Chi sono

Se ti piace fare qualcosa non desistere mai, coltiva le tue passioni e cerca di imparare ancora di più sul tuo argomento; diventa un esperto e a quel punto potrai farti valere e cercare di sfruttare al meglio le tue conoscenze tecniche. 
Cosa c'è di più bello che riuscire a sfruttare e far rendere le proprie passioni...

Mi chiamo Roberto Cattane e semplicemente uso Microsoft Access.

A onor del vero faccio un sacco di altre cose...
la mia sveglia è puntata alle 6:00 di mattina e quasi sempre sono sveglio prima che suoni, mi piace organizzare la colazione.
Ho una famiglia invidiabile, due figli che si rifanno il letto prima di andare a scuola e una moglie super, presente ogni qualvolta sia necessario e sempre pronta con la giusta parola... Fantastico!

Mi piace viaggiare e scoprire nuovi posti (in Italia ne abbiamo tanti da non riuscire a contarli), amo le passeggiate al mare come quelle in montagna, mi piace fare sport anche se non sono mai stato un atleta, ho messo gli sci la prima volta a quarant'anni per sciare con i figli e adesso non vedo l'ora che venga la neve per provare una montagna nuova ogni volta...

Annoiarsi è sprecare il tempo.

Relativamente a Microsoft Access, dopo più di vent'anni di esperienza, mi sono posto come obbiettivo di coinvolgere più gente possibile nell’uso di quello che ritengo essere un potentissimo software di gestione dati e di sviluppo, e soprattutto alla portata di tutti.

Così ho sintetizzato le mie conoscenze, i miei studi, le mie esperienze in una serie di corsi unici in Italia (verifica anche tu se non l'hai già fatto) ed elaborati con un Nuovo Metodo, un Metodo veloce ed efficace. Da alcuni anni lo sto sperimentando anche online e funziona!
Ho
 già formato moltissime persone...

Se stai leggendo probabilmente sei interessato (o interessata) a Microsoft Access.
Non sbagli… e sei capitato nel sito dove è più facile imparare o migliorare il tuo Access!

🙂 🙂 🙂